IL POPOLO DELLA FAMIGLIA DELLA PUGLIA AUGURA BUON LAVORO AL GOVERNO MELONI ED AI PUGLIESI CHE NE FANNO PARTE
“Buon lavoro a Giorgia Meloni ed a ognuno dei componenti del nuovo Governo ed in particolar modo ai due pugliesi che ne fanno parte” dichiara Cosimo Leggiero, coordinatore regionale del Popolo della Famiglia.
“La lista dei nuovi ministri comprende politici e tecnici di alta qualità ed il nostro giudizio è buono. Le personalità nominate dalla Presidente del Consiglio sono preparate e ci sono tra queste punte di eccellenza anche dal punto di vista della condivisione dei valori non negoziabili. Sicuramente un giudizio approfondito può esser dato sulla base del lavoro svolto e non sul solo curriculum ma è già un punto di partenza.
Alfredo Mantovano, per esempio, magistrato leccese, nominato Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio è una figura di altissimo livello come preparazione professionale e come moralità cristiana.” Continua sempre Leggiero raccontando un episodio personale: “Ho conosciuto il dott. Mantovano a Febbraio del 2020 a San Vito dei Normanni in occasione di un incontro organizzato dalla Diocesi di Brindisi-Ostuni sul tema del suicidio assistito e dell’eutanasia. La preparazione tecnica ed il rigore morale spiccavano nei suoi interventi precisi e pacati.”
Per ciò che riguarda Raffaele Fitto, ministro agli Affari Europei e PNRR, Leggiero dice: “è una buona ed esperta risorsa per l”Italia. Ricordo altresì gli ottimi rapporti col Popolo della Famiglia essendoci incontrati in occasione delle elezioni regionali del 2020 per una collaborazione elettorale finalizzata a proporre in Regione, nel caso fosse diventato Governatore della Puglia, il reddito di maternità ed il quoziente familiare.”
E conclude: “Il nostro auspicio è che i pugliesi presenti in questo governo, nel perseguire l’interesse nazionale, operino con la necessaria attenzione anche verso il territorio da cui provengono. Auguriamo buon lavoro a tutti i ministri ed in particolar modo al ministro per la famiglia, natalità e pari opportunità, Eugenia Roccella, persona di fede con cui condividiamo la provenienza dai Family Day e l’attenzione ai valori non negoziabili in tema di vita e famiglia.
Buon lavoro governo Meloni!”

Loading